Autore Topic: gara valencia  (Letto 244 volte)

Offline trabbiccolo

• Moderatore
  • Trade Count: (3)
  • King of Spam
  • *
  • un uomo fa il giro del mondo su quell'aereo ducati
gara valencia
« il: 08 Novembre 2011, 14:36:06 14:36 »
piccolo OT:
di solito attendo che siano gli altri ad aprire il topic della gara, in questa ultima però noto che nessuno ha azzardato il primo passo.
non so... forse è ancora lo sgomento per il povero Marco o forse non so.
non voglio passare per superficiale, ne lo sono, penso però che sia giusto tornare alla quasi normalità delle corse, magari col senso di vuoto che rimane e senza dimenticare, ma penso che ogni pilota in cuor suo, corridore o semplice motociclista della domenica (io per primo) vorrebbe che fosse così.
come scorpione ha detto in qualche topic, non esiste un momento giusto, per alcuni è prima per altri dopo, ma io ritengo che si debbano ricordare le persone scomparse con un sorriso quando la nostra mente abbia metabolizzato la cosa.
Io oltre al sorriso vorrei ricordare Marco con il suo stile di vita..... racing... continuando a fare ed a parlare del suo mondo.
Solo così noi umani in terrà possiamo essere "immortali".

IT:
da tifoso di stoner sono contento della sua vittoria, ma ci son rimasto troppo male per spies.... se la meritava alla grande la vittoria

Le persone sono state create per essere amate, mentre le cose sono state create per essere utilizzate.
Il motivo per cui il mondo è nel caos è perché le cose sono amate e le persone sono utilizzate- ANDREAJAMAICA-

Cbr600.it

gara valencia
« il: 08 Novembre 2011, 14:36:06 14:36 »

Online Scorpione

• Piacionismo a cannone!!!
  • Trade Count: (9)
  • King of Spam
  • 20 Marzo 2003, 10:36:09
Re:gara valencia
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2011, 15:58:41 15:58 »
...

IT:
da tifoso di stoner sono contento della sua vittoria, ma ci son rimasto troppo male per spies.... se la meritava alla grande la vittoria

Anche a me dispiace per l'americano e, poverino, immagino la sua delusione, anche se gli passerà in fretta come tante altre sconfitte, ma dall'altro lato questo fa capire quanto sia grande l'australiano...  [280] [280] [280] [280]
« Ultima modifica: 08 Novembre 2011, 18:01:14 18:01 da Scorpione »
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                        ATTENZIONE                                        !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  QUANDO   VI   RIVOLGETE   A   ME,   SIETE   PREGATI   DI   SCRIVERE   IN   ITALIANO   E   NON   IN   STILE   SMS/CHAT,   ALTRIMENTI   NON   VI   RISPONDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                            GRAZIE.
Quando dici le cose come stanno, stai sul c***o a molta gente.
L'importante è vincere, non partecipare. A partecipare sono bravi tutti.
Il secondo classificato non è altro che il primo degli ultimi.

Offline DavidLFK

• Trade Count: (1)
  • Smanettone
  • Un pò di "moto" fà sempre bene...
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2011, 17:46:24 17:46 »
Spies si meritava la vittoria per il coraggio e la costanza che ha avuto nel dare gas anche quando gli altri hanno cominciato a rallentare a causa della pioggia...
Perdere per cosi poco non è certo il massimo...Purtroppo le gare sono anche queste...
Stoner a dimostrato di essere un campione indiscusso sia per la gara che per aver dominato in tutto il week end

Offline ManuSBK

• Trade Count: (5)
  • Smanettone
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2011, 19:21:51 19:21 »
Dai su, la gara l'ha meritata Stoner...dava almeno 1secondo al giro a tutti e senza prendere nessun rischio.
Quando poi ha iniziato a piovere ci sta che chi sta dietro guadagna a dismisura...non deve fare altro che andare almeno tanto quanto quello davanti.
Spies però è stato veramente forte, dopo Casey c'era lui...ha "giocato" col Dovi finchè quest'ultimo non ha smesso di rischiare.
Pedrosa...a casa sua prendere tutta quella paga non è normale...o ha cannato setup o aveva il marchese
Bautista è meglio di me a Bowling :D :D :D ma sono cose che capitano
Crutchlow finalmente ha fato una gara degna di nota...ma se ne sono stesi ben 4 che gli stavano tutti sempre o quasi davanti
Hayes ottimo...a 36anni girare a quel modo...complimenti!!!

SE non veniva coinvolto nella caduta a Jerez e SE finiva Sepang come l'aveva iniziata...faceva record di punti e vittorie...mai giù dal podio...nelle giornate no arrivava a un'inezia dal primo...stagione ESEMPLARE!!!

Offline trabbiccolo

• Moderatore
  • Trade Count: (3)
  • King of Spam
  • *
  • un uomo fa il giro del mondo su quell'aereo ducati
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2011, 20:51:59 20:51 »
che poi non ho capito perchè pedrosa abbia rallentato di colpo in quel modo,
non ho sentito la sua intervista (se c'è stata) ha avuto qualche problema?

Le persone sono state create per essere amate, mentre le cose sono state create per essere utilizzate.
Il motivo per cui il mondo è nel caos è perché le cose sono amate e le persone sono utilizzate- ANDREAJAMAICA-

Offline ManuSBK

• Trade Count: (5)
  • Smanettone
« Risposta #5 il: 08 Novembre 2011, 21:48:00 21:48 »
che poi non ho capito perchè pedrosa abbia rallentato di colpo in quel modo,
non ho sentito la sua intervista (se c'è stata) ha avuto qualche problema?
paura pioggia ;)

Online Scorpione

• Piacionismo a cannone!!!
  • Trade Count: (9)
  • King of Spam
  • 20 Marzo 2003, 10:36:09
« Risposta #6 il: 08 Novembre 2011, 22:08:16 22:08 »
paura pioggia ;)

:blink:
Beh, se così fosse, allora è meglio se va a correre nella NASCAR...
 :134: :134:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                        ATTENZIONE                                        !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  QUANDO   VI   RIVOLGETE   A   ME,   SIETE   PREGATI   DI   SCRIVERE   IN   ITALIANO   E   NON   IN   STILE   SMS/CHAT,   ALTRIMENTI   NON   VI   RISPONDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                            GRAZIE.
Quando dici le cose come stanno, stai sul c***o a molta gente.
L'importante è vincere, non partecipare. A partecipare sono bravi tutti.
Il secondo classificato non è altro che il primo degli ultimi.

Offline heros17

• Manico
« Risposta #7 il: 08 Novembre 2011, 22:17:09 22:17 »
piccolo OT:
di solito attendo che siano gli altri ad aprire il topic della gara, in questa ultima però noto che nessuno ha azzardato il primo passo.
non so... forse è ancora lo sgomento per il povero Marco o forse non so.
non voglio passare per superficiale, ne lo sono, penso però che sia giusto tornare alla quasi normalità delle corse, magari col senso di vuoto che rimane e senza dimenticare, ma penso che ogni pilota in cuor suo, corridore o semplice motociclista della domenica (io per primo) vorrebbe che fosse così.
come scorpione ha detto in qualche topic, non esiste un momento giusto, per alcuni è prima per altri dopo, ma io ritengo che si debbano ricordare le persone scomparse con un sorriso quando la nostra mente abbia metabolizzato la cosa.
Io oltre al sorriso vorrei ricordare Marco con il suo stile di vita..... racing... continuando a fare ed a parlare del suo mondo.
Solo così noi umani in terrà possiamo essere "immortali".

[49] [49] [49] [49] [49] [49] [49] [49] [49] [49] [49]

X il resto, grande stoner x tutta la stagione,
grande  spies x la grinta
grandissimo Dovi x la tenacia
Il solito camomillo che va' ad intermittenza
ma......

...Il solito NON speettacolo della moto/furmula GP!!
Grazie soldi, lo sapevo che sarebbe arrivato a questa tristezza a causa vostra!!  :blink: :blink: :blink:
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI!!

A me piacciono solo 2 cose: ...la seconda e' la moto...

Offline teenspirit

• Trade Count: (0)
  • Smanettone
« Risposta #8 il: 09 Novembre 2011, 12:57:58 12:57 »
Giusto ricominciare, l avei voluto fare io ma non ho trovato il tempo.
Bellissimo il tributo che hanno fatto a Simoncelli.
Grande Stoner e grande anche Spies, che fregatura sul traguardo ma non è certo la prima volta che succede nelle corse.
Molto bene Dovizioso, solito Pedrosa.
Peccato per lo strike iniziale, dopo tutto quello che era successo speravo di godermi una gara un po piu "spettacolare"
Infine Rossi  che conclude con la bellezza di 7 e ripeto 7 punti in piu di Hayden pur avendo quest ultimo corso con la moto vecchia per 3/4 di stagione e 1/4  poi con le versioni meno aggiornate rispetto al campione di Tavullia.
Per "fortuna" che ora ci sono i test con le 1000 (moto nuova problemi vecchi ma rimango fiducioso ha detto) e se è fiducioso lui lo siamo anche noi.  :102:
VINCI PER NOI MAGICA UDINESE

Uploaded with ImageShack.us

Offline heros17

• Manico
« Risposta #9 il: 10 Novembre 2011, 17:52:18 17:52 »

Per "fortuna" che ora ci sono i test con le 1000 (moto nuova problemi vecchi ma rimango fiducioso ha detto) e se è fiducioso lui lo siamo anche noi.  :102:
Lo era anche quest'anno....  [101] [101] [101] [101] [101]
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI!!

A me piacciono solo 2 cose: ...la seconda e' la moto...

Cbr600.it

« Risposta #9 il: 10 Novembre 2011, 17:52:18 17:52 »

Offline fine-ride

• Trade Count: (0)
  • Cancello
  • **
  • Sic #58
« Risposta #10 il: 19 Novembre 2011, 16:45:04 16:45 »

Spies perdeva tanto in rettilineo anche quando era nel gruppo degli inseguitori, non credo uscisse sempre male dall'ultima curva..