...IT:da tifoso di stoner sono contento della sua vittoria, ma ci son rimasto troppo male per spies.... se la meritava alla grande la vittoria
che poi non ho capito perchè pedrosa abbia rallentato di colpo in quel modo, non ho sentito la sua intervista (se c'è stata) ha avuto qualche problema?
paura pioggia
piccolo OT:di solito attendo che siano gli altri ad aprire il topic della gara, in questa ultima però noto che nessuno ha azzardato il primo passo.non so... forse è ancora lo sgomento per il povero Marco o forse non so.non voglio passare per superficiale, ne lo sono, penso però che sia giusto tornare alla quasi normalità delle corse, magari col senso di vuoto che rimane e senza dimenticare, ma penso che ogni pilota in cuor suo, corridore o semplice motociclista della domenica (io per primo) vorrebbe che fosse così.come scorpione ha detto in qualche topic, non esiste un momento giusto, per alcuni è prima per altri dopo, ma io ritengo che si debbano ricordare le persone scomparse con un sorriso quando la nostra mente abbia metabolizzato la cosa. Io oltre al sorriso vorrei ricordare Marco con il suo stile di vita..... racing... continuando a fare ed a parlare del suo mondo. Solo così noi umani in terrà possiamo essere "immortali".
Per "fortuna" che ora ci sono i test con le 1000 (moto nuova problemi vecchi ma rimango fiducioso ha detto) e se è fiducioso lui lo siamo anche noi.