+- +-

+-User

Welcome, Guest.
Please login or register.

Forgot your password?

+-Stats ezBlock

Members
Total Members: 8136
Latest: Mash0s
New This Month: 2
New This Week: 1
New Today: 0
Stats
Total Posts: 1197975
Total Topics: 83717
Most Online Today: 21
Most Online Ever: 58
(Luglio 19, 2019, 11:08:09 am)
Users Online
Members: 0
Guests: 9
Total: 9

Autore Topic: peggio di federico urban  (Letto 7237 volte)

watcher

• Cancello
  • **
  • Forza Roma
Re: peggio di federico urban
« Risposta #15 il: Luglio 26, 2009, 03:36:01 am »
:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

è meglio avere due che si ammazzano lì davanti per vincere alla fine niente ?
Oddio scusa, hai ragione, per voi antirossi è meglio così...  :huh:
cerca sempre di essere te stesso, solo in questo modo potrai sempre dire di essere unico.

trabbiccolo

• Moderatore
  • King of Spam
  • *
  • un uomo fa il giro del mondo su quell'aereo ducati
« Risposta #16 il: Luglio 26, 2009, 04:43:29 pm »
 :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

la mia titubanza continua, ma nn perkè io sia antirossi (ke poi ki dice ke io sia antirossi  :huh: ),
ma vorrei far notare ke quella è la F1, se poi dovesse succedere anke in motoGP smetto di vederla.
anke se penso ke posso star tranquillo, Lorenzo nn farebbe MAI una cosa del genere e sinecaramente nn gli do poi così torto.

alla tua domanda rispondo..... è meglio lo spettacolo io mi vergognerei a vincere in quel modo

Le persone sono state create per essere amate, mentre le cose sono state create per essere utilizzate.
Il motivo per cui il mondo è nel caos è perché le cose sono amate e le persone sono utilizzate- ANDREAJAMAICA-

baffo46

• Smanettone
    • http://digilander.libero.it/baffo4tempi/index2.htm
« Risposta #17 il: Luglio 26, 2009, 09:58:32 pm »
:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

la mia titubanza continua, ma nn perkè io sia antirossi (ke poi ki dice ke io sia antirossi  :huh: ),

non lo scrivi ma lo si intuisce, ti ho appena risposto al proposito nel tuo topic su donington. ... Ma era necessario apriren un altro dopo il mio? HA HA  :lol:
la sfiga è come una tenera amante, non ti abbandona MAi; anche quando sei nella merda

maracanà

• TOLFABIKER'S PRESIDENT
  • Manico
« Risposta #18 il: Luglio 26, 2009, 10:38:53 pm »
non lo scrivi ma lo si intuisce, ti ho appena risposto al proposito nel tuo topic su donington. ... Ma era necessario apriren un altro dopo il mio? HA HA  :lol:

..hai 58 post..sei arrivato dopodomani....e dici al moderatore quello che deve fare sul forum??????......sei proprio strafottente come Vale...  :lol: :lol: :lol:

baffo46

• Smanettone
« Risposta #19 il: Luglio 27, 2009, 10:44:01 am »
..hai 58 post..sei arrivato dopodomani....e dici al moderatore quello che deve fare sul forum??????......sei proprio strafottente come Vale...  :lol: :lol: :lol:

beh se leggo solamente non arriverò mai ai tuoi 3729 post...ma sono d'accordo, nella vita c'è sempre da imparare ..... anzi no il moderatore "deve" dare l'esempio  :) :)
« Ultima modifica: Luglio 27, 2009, 12:30:47 pm da baffo46 »
la sfiga è come una tenera amante, non ti abbandona MAi; anche quando sei nella merda

trabbiccolo

• Moderatore
  • King of Spam
  • *
  • un uomo fa il giro del mondo su quell'aereo ducati
« Risposta #20 il: Luglio 27, 2009, 01:19:21 pm »
piccolo OT:
di solito per ogni week end di gare apriamo due (o più) topic, uno per le prove dove postiamo tempi e altro ke riguardano la generalità del fine settimana ed uno ke riguarda solo la gara dove (quando ci riusciamo  :P ) trattiamo solo ciò ke è successo in gara.
non è una regola ovviamente ma ti assicuro ke io al di la di essere moderatore o meno prima di premere sul tasto di invio di un nuovo topic mi assicuro ke non ce ne sia uno doppio e se nel mentre qualcuno è stato più veloce di me ad aprirne uno nuovo non mi tiro inetro ad eliminare il mio.
pensavo non fosse necessaria la precisazione, ma vista la tua frase:
..... anzi no il moderatore "deve" dare l'esempio  :) :)
allora mi son preso la libertà di rispondere qui.
p.s. mi sa ke leggi poco oppure impari lentamente  ^_^

Le persone sono state create per essere amate, mentre le cose sono state create per essere utilizzate.
Il motivo per cui il mondo è nel caos è perché le cose sono amate e le persone sono utilizzate- ANDREAJAMAICA-

watcher

• Cancello
  • **
  • Forza Roma
« Risposta #21 il: Luglio 29, 2009, 03:49:48 am »

ma vorrei far notare ke quella è la F1, se poi dovesse succedere anke in motoGP smetto di vederla.
anke se penso ke posso star tranquillo, Lorenzo nn farebbe MAI una cosa del genere e sinecaramente nn gli do poi così torto.

alla tua domanda rispondo..... è meglio lo spettacolo io mi vergognerei a vincere in quel modo

su questo siamo d'accordo, ma fra poco inizieremo a vedere scivolate per tirare oltre il dovuto come appena successo a Lorenzo, sorpassi sempre più "azzardati" se non cattivi e più i punti saranno poci più il rischio di vederli volare via assieme non è così remoto..
Amico mio, la Motogp non è la Formula1, ma gli interessi economici e la visibilità che ha raggiunto non la collocano tanto lontana, un "nemico" sportivamente parlando ovviamente è bello averlo per lo spettacolo, ma un nemico in casa non credo sia altrettanto conveniente per nessuno ( per la CAsa, per i piloti stessi ecc ecc ).
Lorenzo è giovanissimo, ne ha di tempo per togliersi soddisfazioni...  :)

PS: ribadisco che sulle righe da te scritte sono in totale accordo, magari non smetterei di guardarla perchè sono drogato di moto, ma se vogliono il modo lo trovano per farci vedere spettacolo ugualmente... :coolsmiley:
cerca sempre di essere te stesso, solo in questo modo potrai sempre dire di essere unico.

baffo46

• Smanettone
« Risposta #22 il: Luglio 29, 2009, 07:12:46 pm »
piccolo OT:
di solito per ogni week end di gare apriamo due (o più) topic, uno per le prove dove postiamo tempi e altro ke riguardano la generalità del fine settimana ed uno ke riguarda solo la gara dove (quando ci riusciamo  :P ) trattiamo solo ciò ke è successo in gara.
non è una regola ovviamente ma ti assicuro ke io al di la di essere moderatore o meno prima di premere sul tasto di invio di un nuovo topic mi assicuro ke non ce ne sia uno doppio e se nel mentre qualcuno è stato più veloce di me ad aprirne uno nuovo non mi tiro inetro ad eliminare il mio.
pensavo non fosse necessaria la precisazione, ma vista la tua frase:allora mi son preso la libertà di rispondere qui.
p.s. mi sa ke leggi poco oppure impari lentamente  ^_^
forse entrambe le cose , ma la mia non era "critica ...cattiva" ed anche il tuo reply, e mi fa piacere; dai ci metto un 'altro smile così non ci sono dubbi sul tono della mia osservazione, cmq grazie per il chiarimento  :)

Motormatty94

• Newbie
Re:peggio di federico urban
« Risposta #23 il: Dicembre 31, 2016, 10:50:04 am »
Salve a tutti, son un nuovo membro, scusate il ritardo di anni, ma ho letto questo topic ed è stato interessante, anche perché io non ho vissuto il periodo Urban  :ciao:

Volevo chiedere, non saprei dove chiederlo nel forum, chi di voi possiede registrazioni di gare motoristiche.

Grazie ragazzi e buon anno.  :250: :250:

+-Recent Topics

Barza by Riccardo64
Settembre 18, 2019, 06:10:35 pm

Associazioni di idee by Riccardo64
Settembre 13, 2019, 05:28:24 pm

EHILA'!!! CI SIAMO ANCORA??? by Riccardo64
Settembre 10, 2019, 08:51:33 pm

un saluto... by Riccardo64
Settembre 10, 2019, 08:50:44 pm

Contiamo.... Chi continua?? by Riccardo64
Agosto 27, 2019, 08:48:56 pm