Cbr600.it

Filo diretto con... => Officina Contimoto => Motore => Topic aperto da: serafiniM95 - Novembre 23, 2017, 07:40:59 pm

Titolo: Motore 600 2004 non si accende
Inserito da: serafiniM95 - Novembre 23, 2017, 07:40:59 pm
Ciao :), sono Massimo di Trento, possiedo un motore di Honda CBR 600 RR del 2004. E' montato su di un telaio per kart, e negli ultimi mesi l'ho completato di alcuni componenti elettrici che mancavano (cruscotto, sensore ribaltamento, raddrizzatore corrente, batteria, radiatore, regolatore minimo veloce, tubi associati, .....)
Oggi mi sono apprestato ad accenderlo, ma il motore fa alcuni borbottii e non si avvia, un pò di fumo dallo scarico, ma nulla. Allora ho smontato le candele e le ho ripulite per bene, e ho portato il metallo a nudo, prima erano totalmente nere. Ho riprovato ma nulla. Premetto che gli unici cavi scollegati sono quelli di luci, clacson, sensore ossigeno scarico destro, tutto il resto è okay, cruscotto acceso regolarmente, sensore hiss disposto bene.
___
Secondo voi cosa può essere? può essere un problema elettrico, anche se da qualche segno di vita? oppure di minimo veloce, che forse è in regolazione errata? Non saprei, speravo andasse ma evidentemente non è così semplice. :(
Grazie del vostro tempo.
Buona giornata.