Essere lenti in "alcuni frangenti" va bene...in questo caso devi essere reattivo e daje de controsterzo...
....a proposito di controsterzo..... sabato momenti m'apparecchio all'uscita della roma....ginocchio a terra ho aperto..forse un po troppo..forse un po scomposto..forse un po da fermone.....fatto sta..che ho visto il posteriore che mi sorpassava all'esterno...mi****a...con la moto se ne voleva andare da sotto il chiulo.....numero da circo...palle sul serbatoio...sgommata de cacca nella tuta....polso destro grippato per il resto della giornata....
il mio obbiettivo 2009 è scendere sotto i 2.00 a Misano, sotto i 2.05 a Valle, sotto i 2.10 a Monza....durante gli HF e limare qualcosina ad Adria e Castrezzato...sempre con la mia F...altrimenti sarebbe troppo facile
Quanti giri hai fatto dopo il brivido??? Per andar bene e superare la paura devi rimanere dentro finché non rigiri con lo stesso passo di prima....
Ehm... scusa Ale ma sotto i 2.00 a Misano e 2.05 a Vallelunga non dovrebbe essere difficile.... ma sotto i 2.10 a Monza mi sembra al contrario una bella faticata!!! O no?
..so uscito a cambiarmi le mutande.....
e hai sbagliato, e lo sai....dovevi insiste....io nel mio 1° turno piloti ho innescato uno sbacchettamento all'anteriore in uscita della cimini2 mentre cambiavo direzione a sinistra per andare alla campagnano...ho tenbuto aperto, e solo in 6a la moto si è calmata....
effettivamente a MONZA facciamo 2.15........
...si vabbè...ma tu sei un pilota..... con tanto di licenza...... io un'amatore con la panza.....che vorrebbe solo divertirsi...senza cadere ..se possibile...
Io sono un pilota dentro,
tempi in pista
..jena...fattene una ragione....SEI IL MIO OBIETTIVO 2009.....
..RIBO...scrivi in un post nuovo le modifiche che io devo immettere nel foglio xls.........TNX.....