L'unica fanciulla (neanche pericolosa) non l'hai filata di striscio... brutto!!!
sono timido di natura.. la prox volta che ci si incontra in pista ci facciamo un bel turnello insieme,e ti faccio vedere tutte le "sinistre" che vuoi ps x tanti maschietti sei già pericolosa!! in pista nè!
Mi Sto arrivando! Che ti ho vista sabato all'Auchan..eri tu con Obelix?Sent from my iPad using Tapatalk
Fammi pensare.... potrebbe essere abbiamo fatto dei giri a caccia di una cosa... Perchè non ci hai salutato??? Paura di obelix?
Ma va.. è più simpatico di te..:p..semplicemente quando vi ho visti ho detto c***o li conosco,ma non so chi sono... poi dopo un paio di min mi é venuto in mente,ma eravate già usciti dal mio reparto..Sent from my iPad using Tapatalk
Vabbè perdonato solo perchè sei di incipiente arterio.. e alla tua età è grave! Come sono simpatica...
Aridaje..ma quante volte la posti?devo mettermela in camera come poster? per me sei messa bene..forse ancora un pelino troppo sulla sella..ma mi piace
...a chi lo dici... astinenza a palla!!!!CMQ è ottima! ti serve solo più velocità e quindi maggior angolo di piega... e smetterla di controllare se ci sono buche davanti alla ruota anteriore invece di guardare verso un futuro radioso ( il cordolo d' uscita)!
...... e smetterla di controllare se ci sono buche davanti alla ruota anteriore invece di guardare verso un futuro radioso ( il cordolo d' uscita)!
Avvicinandosi l'inizio della stagione volevo riprendere un discorso di qualche pagina fà.Dando per assodata la corretta postura in sella, si parlava di avvicinare il gomito al ginocchio per miglirare l'angolo di piega......Ecco io non ho ben capito cosa si intende.E' ovvio, vedendo le foto dei vari piloti, che questa tecnica è assolutamente applicata, ma un amatore come la potrebbe mettere in pratica?Da dove cominciare per non esagerare?Che effettivi benefici porta?Grazie a tutti.