Una giornata in pista a 100 sono soldi spesi bene a prescindere certo se poi si analizza meglio
il tutto non è che Adria sia il posto più bello per dare gas però sempre pista è quindi per come
la vedo io ci si diverte in ogni caso!
A sfavore di Adria gioca il fatto è tutto un tira e molla quindi pochi credo riusciranno a sfruttare
come si deve le 8 ore, io ad esempio ho sempre fatto la mezza giornata così da spremermi
nel giro di qualche turno ed evitare l'agonia di non aver più braccia e gambe per tutto il resto della giornata.
Per chi non è ancora pratico di circuiti invece una cosa positiva è il fatto non si raggiungano velocità
comparabili a piste come Misano o Mugello e quindi un certo tipo di riferimenti può esser
più facile trovarli.
La cosa più importante però rimane quella di esser coscienti si è comunque sempre dentro una
pista quindi occhi bene aperti e pensare solo a dare gas, niente sfronzoli!
Lo dico perchè io ho deciso di non girarci più ad Adria proprio a causa dell'alta probabilità
di trovarci un macello di gente che gira e ne combina di tutti i colori visto il tracciato non
incute un grosso timore reverenziale e attira perciò gente di tutti i tipi...
...l'ultima volta ho capito era meglio uscire quando alla frenata dopo il rettilineo
sono entrtato in una "nuvola" di 18 moto (contate!) che facevano le traiettorie
più assurde alle velocità più disparate, 5-6 sorpassi li riesci a vedere e preparare
ma dopo diventa un terno al lotto quindi

Il grip dell'asfalto è buono, obbligatorio check-up classico della moto la sera prima
in particolar modo impianto frenante in condizioni più che perfette!!!