ciao ragazzi.. non ho letto tutte tutte le risposte (anche perchè mi ci vorrebbe un mese)... ma volevo domandarvi un parere... praticamente sono un possessore da 3 giorni e 500km di un cbr600, nuovo nuovo... se pinzo più del dovuto sento uno strusciamento... pensavo (e spero) fossero i freni che ancora nuovi hanno la cera... possibile o anche la mia fa parte di questi problemi??
..è normale, tranquillo Ma non è la cera..
Normale?? le altre moto avute non avevano questa vibrazione... ok che non erano nuove... oppure era ironico, cioè che questo modello è normale che abbia vibrazioni!
...mi sono spiegato male... lo strusciamento, esempio spostare moto spenta, ce ed e normale... se vado a frenare in movimento piu del solito sento appunto un ^movimento^ che non chiamerei vibrazione, ma piu strusciamento... credo sia appunto un discorso che deve ancora sgrezzarsi l-impianto frenante... oppure e un problema noto della moto? mi fa pensare comunque se gia cominciano i primi grattacapi...
se in frenata fa un rumorino tipo quello delle macchinine radiocomandate... tranquillo che è stra normale..