Autore Topic: Dubbio adesivi 600 F SPORT  (Letto 380 volte)

Offline stemo89

• Trade Count: (0)
  • Newbie
Dubbio adesivi 600 F SPORT
« il: 13 Novembre 2011, 22:56:55 22:56 »
Salve a tutti ragazzi ho un quesito.
Sono in procinto di acquistare un 600 F SPORT del 2002 colorazione bianco blu e nella parte anteriore mancano i 2 adesivi rossi CBR.
Non è un problema perché si recuperano sul web,quello che mi chiedevo é se il resto degli adesivi sulla moto é sotto vernice trasparente e/o lucida oppure si trovano SOPRA la vernice.
Perchè se si trovano sopra reperisco quelli mancanti e ok,ma se gli altri invece sono applicati di serie sotto vernice lucida il discorso cambia.
Per rendere meglio l'idea allego una foto esempio del modello-colore.
Grazie a tutti in anticipo.

Cbr600.it

Dubbio adesivi 600 F SPORT
« il: 13 Novembre 2011, 22:56:55 22:56 »

Offline marco1988

• Trade Count: (3)
  • Postino
  • ... Tutto Il resto è NOIA...
Re:Dubbio adesivi 600 F SPORT
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2011, 23:29:28 23:29 »
...allora, se non sbaglio, dato che abbiamo lo stesso modello di moto (e pure dello stesso colore, anche se a breve non sarà più così per la mia causa caduta :203:) ... gli adesivi con la scritta cbr davanti sono sotto il trasparente, idem quelli sul serbatorio e sulle carene in abs... io sulla mia quelli sul codone erano sopra, anche perchè erano stati rifatti, cmq ti dico, può essere che la moto originale li abbia tutti sotto il trasparente.. però io ho rifatto alcuni adesivi e sono venuti parecchio bene, il metodo è un po' complesso e serve qualcuno (nel mio caso la zia) che abbia pazienza a ritagliare tutte le scritte :134:

ciauzzz :179:

Offline kino1985

• Cancello
  • **
  • CBR 600 F 2002
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2011, 23:42:20 23:42 »
sulla f sono sopra tranne sul serbatoio.. era così anche sul cb500

Offline stemo89

• Newbie
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2011, 17:20:57 17:20 »
Spero che sia come dice kino,effettivamente guardando e leggendo sul web pare che la F (sport) avesse almeno quelli sulle carene SOPRA la vernice...
Si dice che sia cosi per via del fatto che così si possono sostituire in caso di graffiature.
In qualunque caso forse anche comprando adesivi di buona qualità (sottili) si può ottenere comunque un buon risultato,credo... :190:

Offline El_diablo

• Cancello
  • **
  • Honda for life!!
« Risposta #4 il: 20 Dicembre 2011, 11:38:31 11:38 »
Ciao!!
Stavo bazzicando nel forum e mi sono imbattuto in questa discussione e, dal momento che sono fiero possessore di un CBR 600 F Sport del 2001 vorrei farvi presente che gli adesivi anteriori non sono sotto trasparente perchè io sulla mia con un phon e tanta pazienza li ho tolti, come quelli sul codone...  :223:
Gli unici sotto trasparente sono quelli del sebatoio che (ahimè) lascierò lì per via che non ho voglia di far riverniciare il serbatoio per toglierli. Quelli in carena (la scritta F sport per intenderci) sono un tutt'uno con l'adesivo dell'ala. Per eliminare quelle scritte ho smontato le carene e sono attualmente in fase di restyle, ma mi tocca rifare l'intero adesivo della fiancata!!!  :azz:
Ciao a tutti un lamp!!!!  :ciao:

Signore, donami la pazienza....perchè se mi dai la forza, faccio una strage!

Offline ekofox

• Smanettone
« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2011, 23:39:30 23:39 »
se vi servissero.. ho le carene da vendere (svendere) proprio di quel colore.. ovvero le due fiancate
la sinistra è come nuova.. la destra ha lievi segnetti di usura ma niente di grosso.. penso siano i segni di sassi raccolti in giroho anche un codone stesso colore (cioè come originale ) ma in vtr ed un codone originale (in plastica) ma rosso.. tutto per la FS... (era la mia ex moto).. ho anche altre cose... messe là in cantina...ma tenute con cura...