"Seconda stella a destra
questo è il cammino,
e poi dritto fino al mattino
poi la strada la trovi da te,
porta all'isola che non c'è.
E ti prendono in giro
se continui a cercarla,
ma non darti per vinto perché
chi ci ha già rinunciato
e ti ride alle spalle
forse è ancora più pazzo di te!"
E fu il tempo di una serata in pizzeria,come alla tavola di Re Artu',dove si incontrarono centauri e damigelle, i paladini solitari,ed il conte infortunato...
Atteso da tempo,l' Evento prendeva forma,mutava sempre uguale ma per una volta diverso...non c'era spazio nemmeno per un barlume di noia....
Non si è annoiato un Bruco,che nel lettone col Pacio, giocava a chi russa di piu', evitando di far annoiare il povero Apo...nel lettino a lui piu' congeniale,che tentava di dormire,sognando la sua bella.
L'arrivo in autodromo ci trovo completamente impreparati ad affrontare nuove regole, ora mamma Honda,per poter entrare a scaricare tutta la roba dello stand(ed era veramente tanta salvo che....il Presidente si è dimenticato il cavo delle casse..quindi niente Carpisa Compilation
![piangere [64]](http://www.cbr600.it/forum/Smileys/Smile_cbr600/64.gif)
),dovevi avere un permesse speciale, una specie di salvacondotto ..prontamente ottenuto dal buon Cognetti

La pista: il mio Amore,dove ho macinato km e km giusto una settimana prima....fatto report e descrizione del circuito, che NESSUNO ha degnato di uno sguardo,perchè se "Bruco dice che si fa cosi?Ma chi ci crede?"

Ed ecco allora dopo il primo turno centauri sconsolati,musi lunghi ,disperazione e sguardi confusi....al suon di " Non c'ho capito un c..zo!"...e le damigelle annuivano assecondando...un Bruco sorridev sornione...tolto per un giorno dal novero del "fermone"....

Certo facilitato dalla frequentazione trascorsa del luogo,si dedicava spensieratamente a cio' che gli riesce meglio: venire accudito...
Spandeva per tutto lo stand le cose sue, e fiducioso verso il suo prossimo,avrebbe lasciate incostudite cose tipo computer,vestiario da moto completo,la moto..e il suo invidiatissimo I phone,sul tavolo a notte fonda...
Nobel per la pazienza: in primis al PAcio,che a svegliare,riordinare e c@zziare l'amico strisciante,ha perso 1 anno di vita,e a pari merito La Manu che raccoglieva e conservava gli oggetti piu' o meno preziosi che sarebbe stati sicuramente sottratti da malintenzionati a bordo di un' r6 o un 848...
Un ringraziamento a tutti,ma proprio tutti,per la dolcezza,i sorrisi e le carezze,e i complimenti...anche se sospetto che si fosse intrufolato con noi il fratello magro di Mr Pink,perchè era un soggetto troppo magro per essere Mr Pink, e guidava un 'F in configurazione NON MELANZANA BIKE.
Hanno poi evitato di far spronfondare nella noia il Bruco:Lautzi,prodigo di consigli(sempre il solito :"devi dare piu' gas")...e Diego che si ingarellava ben volentieri ma se passato in maniera del tutto involontaria dal povero Bruco si giustificava dicendo che non aveva seguito il nostro perchè "non mi fido di come vai!"

Il Lautzi è stato ascoltato..dato piu' gas,stampato un 1:58

..che era troppo che ci stavo provando...ma con il setting di sospensioni "ad cazzum" che mi ritrovavo ho letteralmente devastato l'ennesimo posteriore..
La sera del sabato: mamma Honda fa le cose im grande,con 5 euro apparecchia la cena,noi ci sediamo al tavolo riservato Fireblade(i nostri cugini che ce l'anno piu' grosso...il motore), e da questi veniamo gentilmente cacciati...anche se non ho ancora capito "Ma Scintillone, chi è?"Un nuovo supereroe?Io conosco solo il Ghigno di supereroe!

".
Poi la lotteria truccata, o meglio sospettiamo fosse truccata,perchè hanno vinto quasi tutto i suddetti cugiini,i primi premi sono andati al gruppo Goldwing e VaRadero..e da noi che ce l'abbiamo piccolo son capitate le saponette,guardacaso per il Presidente nostro,e un cavalletto posteriore per il fratello magro di Mr Pink...
Poi tutti a nanna,e PAcio e un Bruco replicano il sound che rilassa e tranquillizza il sonno agitato(due giorni senza la sua bella) del povero Apo

L'indomani si presenta quello che lascia la scia di profumo di mozzarella quando ti svernicia, in una pista a lui sconosciuta,durante il rpimo turno,svernicia tutti e stampa il tempone,tanto per dire "IO c'è!"....
Anche il Bruco pero' nel suo piccolo si prende una sodisfazione insperata,forse preda di un'allucinazione da troppi "curvoni veloci" in sette giorni, sogna che raggiunge la testa del turno dell 11:00 e LA MANTIENE...accreditandosi un 1:58 e qualcosa,decretato da Gpt,con segnale proveniente dalla Brucotorretta di cui usufruivano in tanti...insomma,spendi una follia in pistate,ma lasciare dietro tutto il forum,ma solo perchè non c'erano Ippo(che forse stava spiegando in giro come si va fortissimo),e Paolino era senza l'uso di un braccio e leggermente ratrappito..ma tornerà presto.insomma...un turno del genere NON HA PREZZO...per tuttto il resto c'è la Brucocartadicredito!
Il turno successivo , stanco di lasciar virgoloni neri ad ogni curva,causa posteriore finito,il Bruco esce in pseudo parata,fa tre giri e rientra,lasciando un paio di soggetti con la volgia di rivincita, ed ho il fondato sospetto che ad Adria mi passeranno sopra,sotto e di traverso
![piangere [64]](http://www.cbr600.it/forum/Smileys/Smile_cbr600/64.gif)
Momenti topici:
1_Ippo&Bruco simulazione di guida servendosi di video di Sfarz(bellissima la flycam) e Mustang agli effetti speciali...gran derapate,staccatone da paura e tanta simpatia
2_PInetta chiede a gran voce "Chi vuole un buco?"-riferendosi alla "mentos"...un Bruco urla "IO IO!"-riferendosi a qualcos'altro...e cala l'imbarazzo nello stand cbr....
3_Il PAcio mi saluta con molta dolcezza raccomandandosi "Vai a piano al ritorno,tanto a casa non c'è nessuno che ti aspetta!"

..sbagliato,ci sono i mici ed il forum!
![pranzo [88]](http://www.cbr600.it/forum/Smileys/Smile_cbr600/88.gif)
Insomma,ho proprio trovato l'Isola che non c'è,probabilmente è un sogno,e non mi voglio piu' svegliare....
Ragazzi...grazie veramente di tutto di cuore,perchè il Bruco un cuore ce l'ha...e ha battuto per Voi!