il market c'è ..non viene riconosciuto il terminale ...
In pratica la penultima ... strano davvero che non sia presente il market e che non vi riconosca il terminaleAlla faccia del sistema open source..
il market è vero che è chiuso..ma niente vi impedisce di scaricarvi le app (.apk) altrove, e dopo aver spuntato nelle preferenze installa da sorgenti sconosciute, fare l'installazione tramite sdcard o usb... se volete in mp vi dico dove...........
copio e incollo delle info che stò cercando x il mio tablet che arriverà a breve.....fatene l'uso che credete:Ho "rootato" il tablet e ho fatto una modifica al file build.prop (nella root folder) per vedere tutte anche le applicazioni che non si vedono nel market.In pratica il market crede che il tablet sia unv Samsung Galaxy I-9100Se vi interessa, sostituite le seguenti righe nel file build.prop (io ho usato Root Explorer) :ro.product.model=GT-I9100ro.product.brand=samsungro.product.name=GT-I910ro.product.device=GT-I9100ro.product.board=GT-I9100ro.product.cpu.abi=armeabi-v7aro.product.cpu.abi2=armeabiro.build.PDA=I9100ZCKH1ro.build.hidden_ver=I9100ZCKH1ro.product.manufacturer=samsungro.build.description=GT-I9100-user 2.3.4 GINGERBREAD ZCKH1 release-keysro.build.fingerprint=samsung/GT-I9100/GT-I9100:2.3.4/GINGERBREAD/ZCKH1:user/release-keyandroidiani.com
Ma per caso sai se esiste una spiegazione di come ha fatto ad entrare dentro quei file?