qualcuno di voi sa spiegarmi perchè ai trofei honda si può partecipare con moto di qualunque anno tranne che per la cbr 600 cup? che razza di discriminazione è questa?
![bastoncino [403]](http://www.cbr600.it/forum/Smileys/Smile_cbr600/403.gif)
io penso che la casa madre (o casa mamma, per quanto ne siamo affezionati) punta ad avere delle moto "recenti" nella classe supersport per un ovvia politica di marketing, mentre nelle altre punta ad avere più piloti possibili e quindi "apre" anche agli anni precedenti per un'altrettanto ovvia politica di "visibilità" e pubblicità. siete d'accordo o mi sbaglio?
per il 2009 pensavo di "concretizzare" un po' di più le uscite in pista partecipando a qualche trofeo (anche per il gusto che solo un week-end di gara ti può dare) solo che avendo una moto del 2001 non mi sogno neanche di competere con moto di ultima generazione con anche 15-20.000 euro di preparazione (anche perchè se di lavoro non faccio ilpilota di moto un motivo ci sarà...) quindi pensavo di partecipare al monomarca dove, essendo ammesse meno modifche non ero più di tanto svantaggiato già in partenza e mi sarei divertito di più...
quindi che faccio?
mando una mail di protesta alla honda?
se mi risponderanno picche (cosa molto probabile) organizziamo noi un trofeo cbr600 <2006?