Autore Topic: 2009... Saltano pure gli Honda Festival!  (Letto 3940 volte)

Offline Luca_75

• Trade Count: (3)
  • Cancello
  • **
  • Visto da vicino nessuno è normale
Re: 2009... Saltano pure gli Honda Festival!
« Risposta #75 il: 09 Febbraio 2009, 23:16:01 23:16 »
Prova a fare 2 conti:
X una giornata in pista ci vanno un treno di gomme 300 E almeno
1/2 pastiglie ant 50 E
+ benzina...

Con 200 euro usi una RC8 da 15000 euro.. se non erro.
Non mi sembra un furto...  [303]

Certo, hai perfettamente ragione, è che non sono abituato a certe cifre... non a caso vado quasi esclusivamente agli HF a Monza :P :P
La formula della Honda che ti faceva provare (gratìsss) le sue nuove moto mi piaceva di più, personalmente non mi metterei a fare l'asino con una moto che non conosco e che soprattutto non è mia e che probabilmente se la picchi la devi pagare...

Cmq quest'anno sto facendo un pensiero serio su Misano ad Agosto =D
Ce la posso fare!!
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2009, 23:19:40 23:19 da Luca_75 »

Cbr600.it

« Risposta #75 il: 09 Febbraio 2009, 23:16:01 23:16 »

Offline PacioWeb

• Quod me nutrit me destruit
  • Trade Count: (18)
  • King of Spam
    • www.pacioweb.com
« Risposta #76 il: 09 Febbraio 2009, 23:19:33 23:19 »
Eros ma se uno dovesse cadere non si paga?!?

Offline heros17

• Trade Count: (1)
  • Manico
« Risposta #77 il: 09 Febbraio 2009, 23:50:47 23:50 »
Certo, hai perfettamente ragione, è che non sono abituato a certe cifre... non a caso vado quasi esclusivamente agli HF a Monza :P :P
La formula della Honda che ti faceva provare (gratìsss) le sue nuove moto mi piaceva di più, personalmente non mi metterei a fare l'asino con una moto che non conosco e che soprattutto non è mia e che probabilmente se la picchi la devi pagare...

Cmq quest'anno sto facendo un pensiero serio su Misano ad Agosto =D
Ce la posso fare!!

Gia' Gli Honda Day sono ottimi x cominciare!!!!
A Monza allora ci siamo sicuramente incrociati  ^_^ ^_^
Eros ma se uno dovesse cadere non si paga?!?
Non credo che te la facciano passare liscia  :( :(
Avranno delle assicurazioni credo, non sono esperto in materia di affitto moto...
Pero' mettiamola cosi' :se si cade si fanno danni anche con la propria, anch'essa sara' da riparare spendendo denaro..  :wacko: :wacko:
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI!!

A me piacciono solo 2 cose: ...la seconda e' la moto...

Offline PacioWeb

• Trade Count: (18)
  • King of Spam
    • www.pacioweb.com
« Risposta #78 il: 10 Febbraio 2009, 00:23:44 00:23 »
Avranno delle assicurazioni credo, non sono esperto in materia di affitto moto...
Pero' mettiamola cosi' :se si cade si fanno danni anche con la propria, anch'essa sara' da riparare spendendo denaro..  :wacko: :wacko:

Vuoi mettere cacciare i soldi per riparare una tua moto con il dare soldi per riparare una moto di qualcun'altro?!?

Anche perché se è la tua puoi andare a vagliare i pezzi da sostituire mentre nel caso che non è tua il loro giudizio su cosa riparare è insindacabile!!!

Motivo per cui io non provo le moto degli altri e agli Honda Day non forzo mai, ma proprio mai quando provo una loro moto anche se so che loro hanno un okkio di riguardo per noi!!!

Offline heros17

• Trade Count: (1)
  • Manico
« Risposta #79 il: 10 Febbraio 2009, 10:34:29 10:34 »
Vuoi mettere cacciare i soldi per riparare una tua moto con il dare soldi per riparare una moto di qualcun'altro?!?

Anche perché se è la tua puoi andare a vagliare i pezzi da sostituire mentre nel caso che non è tua il loro giudizio su cosa riparare è insindacabile!!!

Motivo per cui io non provo le moto degli altri e agli Honda Day non forzo mai, ma proprio mai quando provo una loro moto anche se so che loro hanno un okkio di riguardo per noi!!!
Quoto tutto , ma convieni con me che il prezzo non e' esorbitante??
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI!!

A me piacciono solo 2 cose: ...la seconda e' la moto...

Offline mikko11

• Trade Count: (2)
  • Smanettone
« Risposta #80 il: 10 Febbraio 2009, 16:52:12 16:52 »
Penso che abbiano un' assicurazione contro eventuali incidenti, se poi uno si fa tutto il rettilineo in monoruota o tiene comportamenti non adeguati in pista e distrugge la moto allora si che poi sono razzi suoi!
<b

Offline Iena007

• Trade Count: (0)
  • Manico
« Risposta #81 il: 10 Febbraio 2009, 17:06:21 17:06 »
Se non sbaglio un paio di anni fà uno del Fireblade fece un volo in pista con una moto honda che stava provando. Alla fine se non interveniva il presidente del forum credo che je l'avrebbero fatta ripagare

NO IENA NO PARTY
Finchè c'è mescola c'è speranza

Offline Luca_75

• Cancello
  • **
« Risposta #82 il: 10 Febbraio 2009, 23:01:12 23:01 »
Se un neofita prova una honda all'HF e cade rompendo leva del freno, specchietto e freccia so per certo che non ti chiedono i danni.

Offline kenneth

• Trade Count: (0)
  • Newbie
« Risposta #83 il: 27 Febbraio 2009, 04:10:01 04:10 »
Che brutta notizia !
 [64] [64] [64] [64]
E pensare che io volevo provare il nuovo cbr 600 con abs e stavo facendo un pensierino per sostituite la mia.
Infatti l'anno scorso, avendo provato la versione 2007/08, in occasione dell'HF di Misano, rimasi sutpito dalle caratteristiche del mezzo ( leggerezza, agilità, corposità ai medi ) e iniziai a fare qualche risparmio per l'acquisto del nuovo modello.
Quest'anno, avrei voluto far provare a Misano la motina, a due miei amici che hanno in mente di sostituire le loro  " bimbe  nude " con una carenata.
Elogiando il Marketing Honda, li avevo convinti della bontà del prodotto dell'ala dorata e loro sono già andati in concessionaria per un  preventivo.
Entrambi però vogliono provare prima di comprare.
Clienti persi ?
Forse.
Speriamo che almeno qualche concessionario si accolli le spese  di un Honda in the city e faccia provare su strada l'intera gamma.
Sapete qualcosa ?

Offline Luca_75

• Cancello
  • **
« Risposta #84 il: 27 Febbraio 2009, 15:27:51 15:27 »
Di solito un concessionario ufficiale honda ha sempre un RR600 da provare, se vi va male proverete quello dell'anno scorso senza abs....

Cbr600.it

« Risposta #84 il: 27 Febbraio 2009, 15:27:51 15:27 »