Autore Topic: Il mio cbr day  (Letto 948 volte)

Offline lautzi

• Trade Count: (4)
  • Manico
  • Quanno nun sai che fa'..... sona!!!!
    • Bikersnews
Il mio cbr day
« il: 05 Luglio 2011, 18:08:36 18:08 »
E’ sempre difficile raccontare, perchè si ha paura di dimenticare momenti salienti, momenti importanti, momenti commoventi, momenti divertenti e trovare il modo di trasmetterli a tutti quelli che non c’erano e che non lo hanno vissuto.

E’ stato semplicemente stupendo. Due giorni in allegria, con ognuno che ce la metteva tutta per rendere il raduno un momento speciale, aggregante per i nuovi, coinvolgente per tutti, proficuo per i miglioramenti in pista.

Il primo grazie va ovviamente a tutto lo staff di moderatori e non, che hanno dato il massimo e si sono sbattuti per 2 mesi per l’organizzazione e per questo meritano una citazione particolare:

Davide, Loris, Troglo,Iceman, Er principe e Ribo per l’allogio. Tutto e’ filato liscio. GRAZIE.

Certo che i 450 km per arrivare facendo la E45 completamente dissestata, la puzza di incubus in macchina per tutto il viaggio, e la circa 3 ore di dormita di Iaia non sono stati un buon inizio, ma non posso dare la colpa a loro  fuckoff.

Una volta arrivato però ogni scocciatura e’ passata in secondo piano. Rivedere le brutte facce di quelli che già conoscevo e che mi mancavano, e conoscere molti nuovi del forum con cui tante volte ho scambiato battute, mi ha fatto passare tutto e mi ha predisposto verso un fantastico we.

Il ritardo mi ha fatto vedere solo il podio della motogp purtroppo, ma sinceramente….. Stic***i. Tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ci ha pensato quello schifo del Pacio (che in quanto a tenere alto l’umore non e’ secondo a nessuno) a rompere il ghiaccio decidendo che era ora di fare il bagno…. VESTITI. Indovinate un po’ a chi e’ toccato per primo?

E quindi una volta uscito tutto zuppo, e tolta la maglietta abbiamo continuato con qualche altro che aveva “tantissima voglia” di buttarsi a mare, vero Ale?

Una volta tutti in acqua via con le piramidi umane…. Certo qualcuo ci ha rimesso le spalle  :108: ma che vuoi che sia, tanto non servono per girare in pista.

Poi tutti all’asciugaggio e su le palette per il premio “c**o della Domenica”. Ce n’era per tutti i gusti. Che bel giochino.

Pian piano i gruppo aumentava e dopo tante cazzate dette in spiaggia abbiamo trasferito il cazzarodromo in albergo per la cena.

Abbuffata notevole condita:
- dal Pacio, che doveva stare a dieta, che razzolava nei piatti degli altri. (ma niente di nuovo)
- dal ghigno che faceva breafing
- da Ice che dispensava mozzarelle e sfojatelli
- da Troglo che cavava denti a chi aveva rimasugli di carne in bocca
e da PEPENERO naturalmente  :108:

La stanchezza inizia a farsi sentire e fra una grappa e un amaro tutti a ninna.

La mattina tutti a caccia, sveglia alle 6.30, colazione e via in autodromo. I preparativi sono frenetici ma tutto scorre liscio e alle 9.00 si entra.

La mattinata scorre tra sorrisi, consigli tecnici, odore di benzina, tempi che si abbasano, Ale che bestemmia perche la moto non parte… insomma tutto coma da copione, però stavolta Mino e’ riuscito a girare senza problemi  fuckoff.

A pranzo relax e successivamente consegna della targa al padre di Marco. Momento molto commovente e applauso di piu’ di 1 minuto. Sembrava di essere alla Scala.

Poi la musica riparte e via con la riffa, i premi scorrono e indovinate un po’???? anche stavolta un moderatore ha vinto il primo premio. (e’ inutile…. E’ truccata  :108:). Loris detto “chiapperotte” si aggiudica le pedane arretrate di Flyhammer.

Il pomeriggio riparte, tutti dentro a battagliare e purtroppo si arriva al momento della smobilitazione.

Dura ripartire e ripercorrere in macchina i momenti dentro e fuori la pista e sapere che e’ già finito il we tanto atteso e che si dovrà aspettare il prossimo, cio’ che mi conforta pero’ e’ che nel pomeriggio alcuni mod già discutevano del prossimo cbr day.

Scusate se sono stato prolisso ma ho cercato di fare del mio meglio per essere corto e raccontare la cronaca, sono sicuro che ognuno di noi ha altri mille aneddoti da poter raccontare e portare nel cuore.

A me piace pensare che un forum non abbia solo degli avatar, ma anche e soprattutto delle facce.

[48] [48] [48] [48] [48] [48]

Cbr600.it

Il mio cbr day
« il: 05 Luglio 2011, 18:08:36 18:08 »

Offline Riddick

• Trade Count: (2)
  • Guru
Re:Il mio cbr day
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2011, 19:28:32 19:28 »
 [49] [49] [49]

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

Offline Paolino

• Moderatore
  • Trade Count: (10)
  • Guru
  • *
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2011, 20:03:25 20:03 »
inutile dire che .. mi bolle il sangue ... per N motivi ...

vi sono mai fischiate le orecchie da domenica mattina a lunedì sera ??

Guardando le foto .. mi rendo conto di aver perso un sacco di tempo .. e una parte di gruppo .. e me ne rammarico molto !

alcuni li riconosco .. altri no ..

incrocio le dita per il prossimo evento !!
Paolino from Padova

G17 .... ;)

Offline Caly

• Trade Count: (1)
  • Cancello
  • **
  • CBR600RR '07
« Risposta #3 il: 05 Luglio 2011, 20:16:58 20:16 »
 [49] [49] [49] [49] [49] [49] [49]

Ho i brividi!!!!!

Grazie a tutti x la splendida giornata!!  :223: :223: :223: :223: :223:
- cbr600.it Days.....120 € con mastercard
- noleggiare una moto per il cbr600.it Days.....300 € con mastercard
- passare il Pante in staccata salutandolo con il piede.....NON HA PREZZO!!!!!!!!

Offline Er_Principe

• Trade Count: (12)
  • Guru
  • BIGTITSRACINGTEAM
« Risposta #4 il: 05 Luglio 2011, 22:21:50 22:21 »
grazie a te , minchietta!  [304]

e perchè non c'é il MERCATINO ??? ma che cavolo di sito-forum è questo !!!!
cioè, veramente.....
"Il mondo è bello perchè è avariato"

Offline heros17

• Trade Count: (1)
  • Manico
« Risposta #5 il: 05 Luglio 2011, 22:39:38 22:39 »
Complimenti a tutti .

Anche x la riffa!!  fuckoff fuckoff
 :203: :203: :203:

MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI!!

A me piacciono solo 2 cose: ...la seconda e' la moto...

Offline wudy

• Trade Count: (0)
  • Fermone
  • *
« Risposta #6 il: 05 Luglio 2011, 22:52:53 22:52 »
questo era il mio primo cbr day, da ultimo arrivato mi sembrava di stare con voi da una vita :111: in questi casi i ringraziamenti sembrano
banali e scontati ma ve li voglio fare lo stesso [48] [48]
per non parlare del momento in cui si è ricordato marco, che non ho mai conosciuto, ma ho avuto l'occasione di parlare un po con suo papà, o meglio col suo babbo, cosi come lo chiamava marco... momento difficile da dimenticare

Online Mino

• Moderatore
  • Trade Count: (6)
  • Manico
  • *
  • Con il silenzio si vincono le battaglie!!!
« Risposta #7 il: 05 Luglio 2011, 23:00:23 23:00 »
La mattinata scorre tra sorrisi, consigli tecnici, odore di benzina, tempi che si abbasano, Ale che bestemmia perche la moto non parte… insomma tutto coma da copione, però stavolta Mino e’ riuscito a girare senza problemi  fuckoff.

te vojo bene!!!

:115:

fuckoff fuckoff fuckoff fuckoff fuckoff

Offline mingio

• Trade Count: (26)
  • Manico
« Risposta #8 il: 05 Luglio 2011, 23:11:09 23:11 »
 [48] [48] [49] [49] [48] [48]

Offline Mich76rr

• Trade Count: (21)
  • Manico
  • parrucco racing team
    • my hobby
« Risposta #9 il: 05 Luglio 2011, 23:40:54 23:40 »
inutile dire che .. mi bolle il sangue ... per N motivi ...

vi sono mai fischiate le orecchie da domenica mattina a lunedì sera ??

Guardando le foto .. mi rendo conto di aver perso un sacco di tempo .. e una parte di gruppo .. e me ne rammarico molto !

alcuni li riconosco .. altri no ..

incrocio le dita per il prossimo evento !!

sarebbe l'ora che riportassi il sedere in mezzo a noi!!!!  fuckoff fuckoff :102: :102: :102:

ma prenditi un italico pompone e vedrai la luce..................I neon delle officine!!!!!!!

Cbr600.it

« Risposta #9 il: 05 Luglio 2011, 23:40:54 23:40 »

Offline marco1988

• Trade Count: (3)
  • Postino
  • ... Tutto Il resto è NOIA...
« Risposta #10 il: 05 Luglio 2011, 23:56:37 23:56 »
davvero bel report :223: :223:
spero di aggregarmi per la prossima!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti a tutti per la giornata :223: :223:

Offline titterina

• Smanettone
  • A volte la follia è la vera saggezza...
« Risposta #11 il: 06 Luglio 2011, 00:10:46 00:10 »
è la prima volta che manco ad un raduno/incontro/pistata/abbraccio di amici...  [64]
peccato per me...  :'(
...ma col cuore ero in mezzo a voi...  :115:

"Se hai un passato di cui non sei soddisfatto, adesso dimenticalo. Immagina per la tua vita una nuova storia, e credici.
Concentrati soltanto sui momenti in cui sei riuscito a ottenere quello che desideravi: e questa forza ti aiuterà a ottenere ciò che vuoi." P. Coelho

Offline Lello

• Trade Count: (6)
  • Guru
« Risposta #12 il: 06 Luglio 2011, 00:24:18 00:24 »
è la prima volta che manco ad un raduno/incontro/pistata/abbraccio di amici...  [64]
peccato per me...  :'(
...ma col cuore ero in mezzo a voi...  :115:

Anche tu e la tua risata ci siete mancati.

Ma sopratutto, a me, é mancato il tuo salame di cioccolato!!
Per una volta che non dovevo litigarmelo con Mustang...
Inviato con il mio aifon4wd e la volpe bruciacchiata.

Io ci provo sempre, e prima o poi...                                         FACEBOOK

Offline titterina

• Smanettone
  • A volte la follia è la vera saggezza...
« Risposta #13 il: 06 Luglio 2011, 00:35:58 00:35 »
Anche tu e la tua risata ci siete mancati.

Ma sopratutto, a me, é mancato il tuo salame di cioccolato!!
Per una volta che non dovevo litigarmelo con Mustang...

sai che ho pensato di mandarvelo!!  :blush:... ma di questi tempi, con queste temperature... si rischiava la salute!
spero di condividerlo con voi in una prossima occasione!!  :115:

"Se hai un passato di cui non sei soddisfatto, adesso dimenticalo. Immagina per la tua vita una nuova storia, e credici.
Concentrati soltanto sui momenti in cui sei riuscito a ottenere quello che desideravi: e questa forza ti aiuterà a ottenere ciò che vuoi." P. Coelho

Offline jack burton

• Trade Count: (8)
  • Smanettone
« Risposta #14 il: 06 Luglio 2011, 01:30:25 01:30 »
Lautzi.. chapeau...

P.S.
Impara a legare la ruota posteriore sul carrello..

"I consigli del vecchio Pork Chop Express sono preziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose, quando i fulmini lampeggiano, i tuoni rimbombano e la pioggia viene giù in gocce pesanti come piombo. Basta che vi ricordiate cosa fa il vecchio Jack Burton, quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo. Sì, il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"