Autore Topic: [REPORT] - CBR600.it DAY for HADENA - MISANO - 04 Luglio 2011  (Letto 1051 volte)

Offline Iceman

• N.P.
  • Moderatore
  • Trade Count: (4)
  • King of Spam
  • *
  • Spalanca!
[REPORT] - CBR600.it DAY for HADENA - MISANO - 04 Luglio 2011
« il: 05 Luglio 2011, 11:16:26 11:16 »
Eccoci a parlare di due giorni di risate, sfottò, tristezza, ma che comunque ha unito tutti, l'incronto di tanti vecchi e nuovi amici ovunque sia se fatto nel clima giusto, come quello di questi due giorni, non ha prezzo, dietro a ogni angolo sotto ogni gazebo uno sguardo una sorriso ti riempiva la giornata, chi come me ha vissuto la giorna al di fuori della pista (quanto ho rosicato) a potuto apprezzare e notare che basta poco per unire persone da tutta italia li in quel di Misano Adriatico circuito della motogp che stressa il fisico come non mai, vedere le facce di tutti voi che giravate distrutti ma felici a fine giornate a reso questo evento memorabile. Come tutti sapete questa giornata è stata voluta per ricordare Marco Hadena e il culmine delle emozioni di questo lunedi 04 Luglio 2011 è stata la consegna della targa al padre di Marco, che ha portato ad un lungo applauso nel suo ricordo, in seguito siamo andati tutti ad abbracciarlo per far sentire la nostra presenza e per me l'emozione indescrivibile quando mi ha salutato mi ha stretto e con gli occhi pieni di lacrime mi ha sussurrato "Grazie di tutto", queste sono parole che pesano e rallegrano il cuore perchè sai che anche tu sei riuscito a regalare un emozione a qualcuno. Dopo la consegna della targa abbiamo proseguito  con la riffa be che dire il caro Loris(te bannerei a vita) se portato a casa le padane regolabili rizoma e penso che oltre me tanti hanno rosicato di brutto!. Come ogni giornata trascorsa giunge il momento di iniziare a smonatare tutto, si da una mano al max per smontare il tutto e caricare la macchine e si parte per tornare a casa ci aspettano 466km. un grazie a tutti per la compagnia e un grazie in particolare a:

Maggyrr - Per essere stata una fedele compagnia di viaggio (dopo sta giornata mi tocca portarla in pista)
Er_Principe/Ribo - Per l'organizzazione dell'albergo e della Cena
Troglo - Per la compagnia e le 99999 foto fatte a chi sconosciuto a chi no :102:
Davide/Lautzi - Per i contatti con gli sponsor che ci permettono di realizzare estrazioni con premi di un certo livello
Lamanu e la "nana" - per la pacienza a supportare tutti noi :)
Pacioweb/Mino - per la compagnia e le risate che ci hanno accompagnato lungo tutti e due i giorni....

e a tutti gli altri GRAZIE di cuore...

lamps

ice

p.s. la frase della domenica è stata " PACIO GLI OCCHIALI!!!!" hahaaha fuckoff fuckoff
« Ultima modifica: 05 Luglio 2011, 14:59:57 14:59 da Iceman »

MSN:iceman@cbr600.it

Cbr600.it

[REPORT] - CBR600.it DAY for HADENA - MISANO - 04 Luglio 2011
« il: 05 Luglio 2011, 11:16:26 11:16 »

Offline mauco

• Trade Count: (0)
  • Cancello
  • **
Re:[REPORT] - CBR600.it DAY for HADENA - MISANO - 04 Luglio 2011
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2011, 11:39:39 11:39 »
Giornata/e fantastiche [49] [49]
E' stata la prima uscita fuori porta con voi del forum, e ci tengo ringraziare tutti quanti.
Chi per l'organizzazione e il coordinamento e chi (Lautzi e Ghigno per esempio..) per la pazienza :148: nei confronti di un neofita/fermone :203:
Mi sono divertito un sacco e devo riconoscere  che mi sono anche molto emozionato alla consegna della targa al padre di Marco.

Ho anche scattato qualche bella fotina!! Grazie Ragazzi!! :ciao:

Offline incubus

• Trade Count: (2)
  • Manico
  • Solo a.s. Roma!
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2011, 13:34:45 13:34 »
...ma tutte 'ste fotine che sono state fatte quando ce le fate vedere?

VENDO CARENA ORIGINALE CBR600RR '03

Offline Mino

• Moderatore
  • Trade Count: (6)
  • Manico
  • *
  • Con il silenzio si vincono le battaglie!!!
« Risposta #3 il: 05 Luglio 2011, 14:08:56 14:08 »

p.s. la frase della domenica è stata " PACIO GLI OCCHIALI!!!!" hahaaha fuckoff fuckoff

Se ci penso ancora mi ribalto dalle risate!!!   :2funny: :2funny: :2funny:+

e naturalmente quoto tutto... pure il Ban di loris!!!  fuckoff  :115:

Grazie grazie grazie... è proprio bello scoprire che belle persone ci sono dietro dei nick...

Me so ammazzato dalle risate!!!

[48] [48] [48] [48]

Offline Troglo

• "Chef Tony"
  • Moderatore
  • Manico
  • *
  • Volereste su un aereo fatto dalla Ducati?
« Risposta #4 il: 05 Luglio 2011, 14:51:42 14:51 »
...ma tutte 'ste fotine che sono state fatte quando ce le fate vedere?
sto caricando su picasa
4,32 gb di foto [101]

"Se non dovessi tornare, di' a  mia madre che le voglio bene"
"ma tua madre è morta!"
"Allora glielo dirò io"

Offline Mino

• Moderatore
  • Manico
  • *
« Risposta #5 il: 05 Luglio 2011, 15:03:51 15:03 »
sto caricando su picasa
4,32 gb di foto [101]

se ti ricordi della fotina mia e del paciuzzo...  :blush:

mino.six.75(@)gmail(punto)com

:129:

Offline steu

• Manico
  • renegade
« Risposta #6 il: 05 Luglio 2011, 15:53:15 15:53 »
Eccoci a parlare di due giorni di risate, sfottò, tristezza, ma che comunque ha unito tutti, l'incronto di tanti vecchi e nuovi amici ovunque sia se fatto nel clima giusto, come quello di questi due giorni, non ha prezzo, dietro a ogni angolo sotto ogni gazebo uno sguardo una sorriso ti riempiva la giornata, chi come me ha vissuto la giorna al di fuori della pista (quanto ho rosicato) a potuto apprezzare e notare che basta poco per unire persone da tutta italia li in quel di Misano Adriatico circuito della motogp che stressa il fisico come non mai, vedere le facce di tutti voi che giravate distrutti ma felici a fine giornate a reso questo evento memorabile. Come tutti sapete questa giornata è stata voluta per ricordare Marco Hadena e il culmine delle emozioni di questo lunedi 04 Luglio 2011 è stata la consegna della targa al padre di Marco, che ha portato ad un lungo applauso nel suo ricordo, in seguito siamo andati tutti ad abbracciarlo per far sentire la nostra presenza e per me l'emozione indescrivibile quando mi ha salutato mi ha stretto e con gli occhi pieni di lacrime mi ha sussurrato "Grazie di tutto", queste sono parole che pesano e rallegrano il cuore perchè sai che anche tu sei riuscito a regalare un emozione a qualcuno. Dopo la consegna della targa abbiamo proseguito  con la riffa be che dire il caro Loris(te bannerei a vita) se portato a casa le padane regolabili rizoma e penso che oltre me tanti hanno rosicato di brutto!. Come ogni giornata trascorsa giunge il momento di iniziare a smonatare tutto, si da una mano al max per smontare il tutto e caricare la macchine e si parte per tornare a casa ci aspettano 466km. un grazie a tutti per la compagnia e un grazie in particolare a:

Maggyrr - Per essere stata una fedele compagnia di viaggio (dopo sta giornata mi tocca portarla in pista)
Er_Principe/Ribo - Per l'organizzazione dell'albergo e della Cena
Troglo - Per la compagnia e le 99999 foto fatte a chi sconosciuto a chi no :102:
Davide/Lautzi - Per i contatti con gli sponsor che ci permettono di realizzare estrazioni con premi di un certo livello
Lamanu e la "nana" - per la pacienza a supportare tutti noi :)
Pacioweb/Mino - per la compagnia e le risate che ci hanno accompagnato lungo tutti e due i giorni....

e a tutti gli altri GRAZIE di cuore...

lamps

ice

vabbe' in fondo non sei cosi indigesto come sul forum!!  :115:

bel report che descrive appieno quello che dovrebbe essere ed e'  lo spirito  del gruppo!  :223:
Le persone sono state create per essere amate, mentre le cose sono state create per essere utilizzate.
Il motivo per cui il mondo è nel caos è perché le cose sono amate e le persone sono utilizzate- ANDREAJAMAICA-

Offline Iceman

• N.P.
  • Moderatore
  • King of Spam
  • *
  • Spalanca!
« Risposta #7 il: 05 Luglio 2011, 15:57:51 15:57 »

vabbe' in fondo non sei cosi indigesto come sul forum!!  :115:

bel report che descrive appieno quello che dovrebbe essere ed e'  lo spirito  del gruppo!  :223:

uanm a bell indigesto! :102:

Offline loris31

• Moderatore
  • Trade Count: (13)
  • Manico
  • *
  • !Attenzione! Pericolo di piene improvvise
« Risposta #8 il: 05 Luglio 2011, 16:52:06 16:52 »
Ice le pedane sono Fly Hammer  :229: :229:

Kulo a parte grazie a tutti delle due bellissime giornate tra mare e pista, è stato davvero tutto bello e ben organizzato....nonostante la cosa sia stata seguita dal principe  fuckoff

Alla prossima  :115:

...buon viaggio Marco... :115:

Offline jack burton

• Trade Count: (8)
  • Smanettone
« Risposta #9 il: 05 Luglio 2011, 16:53:29 16:53 »
Doppio premio anche per me..!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

"I consigli del vecchio Pork Chop Express sono preziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose, quando i fulmini lampeggiano, i tuoni rimbombano e la pioggia viene giù in gocce pesanti come piombo. Basta che vi ricordiate cosa fa il vecchio Jack Burton, quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo. Sì, il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

Cbr600.it

« Risposta #9 il: 05 Luglio 2011, 16:53:29 16:53 »

Offline Mino

• Moderatore
  • Manico
  • *
« Risposta #10 il: 05 Luglio 2011, 17:04:07 17:04 »
Doppio premio anche per me..!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
Tacci tua....

è dal 2005 che seguo questi eventi... ed alle riffe... non ho mai vinto un keiser...

meno male che siete simpatici!!!

:229: :229:

Offline Iceman

• N.P.
  • Moderatore
  • King of Spam
  • *
  • Spalanca!
« Risposta #11 il: 05 Luglio 2011, 17:05:19 17:05 »
Tacci tua....

è dal 2005 che seguo questi eventi... ed alle riffe... non ho mai vinto un keiser...

meno male che siete simpatici!!!

:229: :229:

m a te hai l'r6 che te ne fai del premio delle riffe :102: noi ti sabotiamo le matrici lol_2

Offline jack burton

• Trade Count: (8)
  • Smanettone
« Risposta #12 il: 05 Luglio 2011, 17:06:50 17:06 »
Cavolo sono l unico che si è sdraiato.. almeno due premi me li sono meritati...

"I consigli del vecchio Pork Chop Express sono preziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose, quando i fulmini lampeggiano, i tuoni rimbombano e la pioggia viene giù in gocce pesanti come piombo. Basta che vi ricordiate cosa fa il vecchio Jack Burton, quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo. Sì, il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

Offline Troglo

• "Chef Tony"
  • Moderatore
  • Manico
  • *
  • Volereste su un aereo fatto dalla Ducati?
« Risposta #13 il: 05 Luglio 2011, 17:59:30 17:59 »
Io volgio ringraziare Iceman che si è sbattuto per organizzare tante cose mettendoci la sua totalità disorganizzazione mentale e un cuore enorme [67]

"Se non dovessi tornare, di' a  mia madre che le voglio bene"
"ma tua madre è morta!"
"Allora glielo dirò io"

Offline Riddick

• Guru
« Risposta #14 il: 05 Luglio 2011, 19:05:28 19:05 »
Se ci penso ancora mi ribalto dalle risate!!!   :2funny: :2funny: :2funny:+

e naturalmente quoto tutto... pure il Ban di loris!!!  fuckoff  :115:

Grazie grazie grazie... è proprio bello scoprire che belle persone ci sono dietro dei nick...

Me so ammazzato dalle risate!!!

[48] [48] [48] [48]

Ma se hai dormito tutto il pomeriggio... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4